ELEVATE QUALIFICAZIONI CON INCARICHI DIRIGENZIALI
DIPENDENTE INCARICATO - CV
DICHIARAZIONE ANNUALE
Affari generali e contratti – relazioni istituzionali
Grasso Giuseppe Angelo Giovanni
Vedi
SIA (Sistema Informatico Aziendale)
Palumbo Roberto
Vedi
Programmazione e sviluppo servizi per l’accessibilità ai benefici e relazioni con le Università – interventi DSU scolastico
Pasini Patrizia
Vedi
Analisi, programmazione e sviluppo interventi e servizi DSU – bandi di concorso – relazioni con le Università
Rambaldi Annalisa
Vedi

ELEVATE QUALIFICAZIONI
DIPENDENTE INCARICATO - CV
Gestione recupero crediti verso l’utenza
Accettura Angela Alessia
Controlli condizioni economiche e studenti internazionali Bologna e Romagna
Battipaglia Maria Rosaria
Programmazione di interventi di sviluppo edilizio
Bergamini Roberto
Servizi per l’accoglienza Parma e Piacenza
Bernardi Paola
Gestione giuridica del personale – organizzazione
Bizzarri Lisa
Relazioni economiche con l’utenza
Bonetti Fabiola
Gestione graduatorie e servizi per l’accoglienza di Ferrara – coordinamento sede
Bortolotti Elisa
Servizi per l’accoglienza Modena e Reggio Emilia – coordinamento sede
Brunelli Nicola
Gestione risorse economiche e finanziarie
Brunetti Milena
Comunicazione
Cavicchini Isabella
Servizi di orientamento al lavoro di Parma e coordinamento sede – servizi per studenti a Piacenza
Contestabili Francesca
  
Servizi per il benessere delle studentesse e degli studenti - Sedi di Modena, Reggio e Parma
De Bonis Patrizia
Orientamento in entrata
Dodi Alessandro
Gestione operativa procedure di gara
Domenis Maria Maddalena
Gestione graduatorie di Parma – contributi per mobilità internazionale
Ferrante Raffaele
Interventi DSU individualizzati – servizi per studenti con disabilità – punti di ascolto territoriali
Gelmini Cristiana
Gestione graduatorie di Bologna e Romagna – gestione nuovi bandi
Gioia Vincenzo
Servizi per il benessere delle studentesse e degli studenti – sedi di Bologna, Romagna e Ferrara
Magni Beatrice
Controlli domicili
Morara Sabrina
Servizi di orientamento Bologna e Romagna
Palmonari Ilaria
Controlli condizioni economiche e studenti internazionali sedi di Ferrara, Modena e Reggio Emilia e Parma
Policardi Alessandra
Servizi promozionali
Rinaldi Giovanni
Servizi per l’accoglienza Bologna e Romagna – coordinamento sede
Scarazzini Maria Cristina
Gestione graduatorie di Modena e Reggio Emilia e assegni formativi
Solmi Monica
Gestione economica del personale – supporto alla contrattazione
Zanetti Barbara


Dichiarazioni reddituali e patrimoniali e attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale
(art. 14, c.1 lett. f), c.1bis del d.lgs. n. 33/2013) 
La pubblicazione è sospesa a seguito:

- della sentenza n. 20/2019 della Corte Costituzionale, che ha dichiarato l’incostituzionalità delle suddette norme nella parte in cui dispongono la pubblicazione anche per tutti i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli attribuiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico, anziché solo per i titolari degli incarichi dirigenziali previsti dall’art. 19, commi 3 e 4, del d.lgs. n. 165/2001;

- del d.l. n. 162/2019, convertito dalla l. n. 8/2020, che ha previsto, nelle more dell’adozione dei provvedimenti di adeguamento alla predetta sentenza, la sospensione delle sanzioni per la mancata pubblicazione dei dati di cui alla lettera f) dell’art. 14 d.lgs. n. 33/2013 fino all’entrata in vigore del regolamento governativo destinato a disciplinare i dati da pubblicare per i soggetti di cui all'art. 14, comma 1-bis, del medesimo decreto;

- del d.l. n. 183/2020, convertito dalla l. n. 21/2021, che ha prorogato fino al 30 aprile 2021 la sospensione delle sanzioni per la mancata pubblicazione dei dati.
Attualmente, il previsto regolamento governativo non risulta ancora adottato.

Questa pagina ti è stata utile? Se hai dei miglioramenti da proporci, lascia un commento!