Di cosa si tratta?

Se sei uno studente ospite nelle residenze ER.GO, puoi accedere al servizio di ascolto che ha come obiettivo la promozione del tuo benessere, in particolare se stai affrontando una fase complessa della vita o ti trovi di fronte a una scelta impegnativa.
Se pensi di aver bisogno del servizio ma non sei ospite in una residenza ER.GO, puoi comunque contattarci e la tua richiesta verrà presa in considerazione.

Cosa ti offre?

Potrai parlare con un operatore preparato ad offrirti supporto e comprensione tramite l'ascolto attivo. Sarai ascoltato senza giudizio, nel rispetto dei tuoi valori e delle tue scelte.

Come si svolge?

I colloqui individuali si svolgono online tramite videochiamata Skype, WhatsApp o Google Meet. Nel corso del primo incontro sarà ipotizzata una durata del percorso, che solitamente è breve. In alcuni casi ne può bastare uno solo per risolvere uno specifico problema.
Se per rispondere alla tua difficoltà dovesse essere appropriato un altro tipo di percorso, verrai aiutato ad individuarlo.


Come puoi richiedere un colloquio?

Puoi richiedere un appuntamento scrivendo all'indirizzo benessere@er-go.it. Specifica il numero di cellulare e la residenza ER.GO presso cui abiti.
Nel giro di pochi giorni sarai contattato telefonicamente o tramite mail dal personale che gestisce il servizio.



Vedi anche...

-

-

-

-

-

-

Questa pagina ti è stata utile?