Le disposizioni per ottenere i benefici per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2026/2027, in relazione alle modalità di accesso ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, in Odontoiatria e Protesi dentaria e in Medicina veterinaria introdotte con la L. 14 marzo 2025, n. 26, saranno adottate dopo gli aggiornamenti ministeriali sulle tempistiche ed eventuali altre modifiche per il nuovo anno accademico.

Gli studenti possono in ogni caso presentare domanda di benefici entro le scadenze ordinarie del Bando Benefici DSU a.a. 2026/2027, seguendo le istruzioni indicate nel percorso di compilazione della domanda on line.


Questa pagina ti è stata utile? Se hai dei miglioramenti da proporci, lascia un commento!