Contatti
Per informazioni su contributi libri e borse di studio per le scuole medie e superiori, vai qui.
Prima di contattarci, naviga!
Sul nostro sito puoi trovare tutte le informazioni che ti servono: cerca in autonomia la risposta alle tue domande. Tieni presente che ER.GO gestisce migliaia di richieste: ti chiediamo di utilizzare i canali di comunicazione solo dopo aver consultato le varie sezioni di tuo interesse. Aiutaci a offrirti un servizio di qualità!
Utilizza il servizio più adeguato per la tua richiesta.
CHATTA
Utilizza il servizio di live chat se hai domande di carattere generale sul funzionamento dei benefici. Se hai quesiti specifici che riguardano la tua situazione individuale (es. documentazione da inviare o inviata, sospensioni o condizioni in graduatoria, stato dei pagamenti, accertamento del merito, ecc.), devi utilizzare il servizio SCRIVI.
Ti risponde un operatore dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 10.30.
CHIAMA
Utilizza la linea telefonica se hai domande di carattere generale sul funzionamento dei benefici oppure se hai bisogno di spiegazioni su argomenti complessi. Se hai quesiti specifici che riguardano la tua situazione individuale (es. documentazione da inviare o inviata, sospensioni o condizioni in graduatoria, stato dei pagamenti, accertamento del merito, ecc.), devi utilizzare il servizio SCRIVI.
Ti risponde un operatore dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 16.00.
SCRIVI