Prima di tutto, naviga!

Sul nostro sito puoi trovare tutte le informazioni che ti servono: cerca in autonomia la risposta alle tue domande. Tieni presente che ER.GO gestisce migliaia di richieste: ti chiediamo di utilizzare i canali di comunicazione solo dopo aver consultato le varie sezioni di tuo interesse. Aiutaci a offrirti un servizio di qualità!
DAI UN'OCCHIATA ALLE FAQ


Di cosa hai bisogno?

Ricevi aggiornamenti

Telegram

Segui il canale per trovare:

- Avvisi e informazioni sui benefici e i servizi offerti da ER.GO

- Promemoria per non perderti le scadenze più importanti

- Notizie, novità e occasioni per incontrare ER.GO

Passa la parola e invita i tuoi colleghi!


WhatsApp

Segui il canale per trovare:

- Aggiornamenti e novità sui benefici e i servizi offerti da ER.GO

- Promemoria, notizie e scadenze

- Approfondimenti e pillole sul bando

Passa la parola e invita i tuoi colleghi!


Incontraci

Webinar online

ER.GO realizza nel corso di tutto l'anno accademico numerosi webinar, offrendoti occasioni di incontro utili per approfondire temi specifici del bando di concorso e delle procedure che devi seguire.

Trovi appuntamenti relativi a vari argomenti, ad esempio: assegnazione dell'alloggio e della borsa di studio, graduatorie, domicilio, documentazione richiesta agli studenti internazionali, ecc.

Incontra gli operatori ER.GO, segui la presentazione e poni le tue domande!

Contattaci

Servizio mail ticketing SCRIVI

Utilizza il servizio di mail ticketing se hai domande relative alla tua situazione individuale, allo stato della tua posizione in graduatoria, alla documentazione inviata o da inviare, ecc. Questo è il canale adatto a darti un riscontro approfondito: la tua richiesta viene presa in carico dall'ufficio più competente a gestirla.

I tempi di risposta variano in base a diversi fattori: la complessità del quesito posto, il carico di richieste da gestire, la necessità di coinvolgere più uffici di competenza, ecc. Ogni ticket riceve sempre una risposta: attendi il tempo necessario, evitando di aprire nuove conversazioni sullo stesso tema.

Servizio telefonico CHIAMA

Utilizza la linea telefonica se hai domande di carattere generale sul funzionamento dei benefici. Se hai quesiti specifici che riguardano la tua situazione individuale (es. documentazione da inviare o inviata, sospensioni o condizioni in graduatoria, stato dei pagamenti, accertamento del merito, ecc.), devi utilizzare il servizio SCRIVI.

Il servizio è attivo nei seguenti giorni e orari:

Dal 16 novembre al 14 luglio

- lunedì, martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.30

- lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.00

Dal 15 luglio al 15 novembre

- dal lunedì al giovedì, dalle 10.00 alle 12.30

- lunedì dalle 14.00 alle 16.00

- mercoledì dalle 16.00 alle 18.00

Chiama i numeri 0510185268 05119907580



Sportelli online e in presenza

Se hai bisogno di un colloquio di persona, puoi accedere a uno dei nostri sportelli.

Incontra un operatore ER.GO che risponderà alle tue domande e prenderà in carico la tua richiesta.

Clicca sulle città presenti nella mappa qui sotto per leggere i dettagli.




Questa pagina ti è stata utile? Se hai dei miglioramenti da proporci, lascia un commento!