Servizi interattivi

Lingue Straniere


Menu' a sinistra

Contenuto


MODALITÀ DI RISCOSSIONE DELLA BORSA DI STUDIO


La borsa di studio può essere riscossa:

  • tramite accredito su un conto corrente intestato allo studente. Qualora il codice IBAN indicato dallo studente risulti errato o incompleto, la commissione applicata dalla Banca Tesoreria per interventi a fronte di istruzioni non corret-te (attualmente ammontante a € 11,00) sarà addebitata allo studente;

  • tramite bonifico sul codice IBAN associato a carte ricaricabili prepagate nominative intestate allo studente;

  • su carta ricaricabile prepagata nominativa (offerta dall’Istituto Tesoriere e non associata all’apertura di un conto corrente), senza alcun onere a carico del beneficiario. L’erogazione delle rate di borsa di studio verrà effettuata con bonifico bancario sul codice IBAN della carta. La comunicazione del codice IBAN dovrà essere effettuata dallo studente accedendo al Dossier UTENTE, presente sul nostro sito www.er-go.it, e selezionando il Menù “Comunicazione coordinate bancarie”.


Gli studenti sono tenuti a verificare con particolare attenzione la correttezza del codice IBAN comunicato all’Azienda, in quanto in base alle recenti normative bancarie la banca destinataria non è tenuta a verificare la corrispondenza tra codice IBAN e intestatario del conto (fa fede unicamente il codice IBAN). L’Azienda, pertanto, non risponderà delle somme erroneamente accreditate a favore di altro soggetto a causa di un codice IBAN errato comunicato dallo studente.

Non verranno accettati, quale modalità di riscossione, IBAN internazionali extra SEPA.

Per ciascun pagamento lo studente riceverà apposito avviso sul DOSSIER UTENTE, presente sul nostro sito www.er-go.it.

logo facebook logo twitter

Colonna destra