Salta al contenuto

Sono state pubblicate le disposizioni integrative al bando di concorso a.a. 2025/2026 per gli studenti che si iscrivono al semestre filtro o semestre aperto per l'accesso alla Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Medicina Veterinaria, presso uno degli Atenei dell'Emilia-Romagna.

Trovi tutte le disposizioni spiegate e approfondite nella specifica pagina dedicata agli Studenti iscritti al semestre filtro/aperto. Consultala frequentemente per verificare eventuali aggiornamenti o indicazioni più precise che potrebbero essere aggiunte prossimamente.


Tieni la pagina come punto di riferimento in cui puoi trovare tutte le informazioni necessarie: sarà integrata con eventuali nuovi contenuti nelle prossime settimane.

Ultimo aggiornamento

25-08-2025 12:08

Questa pagina ti è stata utile? Se hai dei miglioramenti da proporci, lascia un commento!