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Da maggio ER.GO riorganizza i servizi di comunicazione!
Ecco le novità:
- il servizio CHIAMA avrà dei nuovi orari: lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.00, martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.30.
- lo sportello di Bologna si sposta online! Prenota un appuntamento tramite il tuo Dossier Utente: riceverai una mail con il link Google Meet a cui collegarti per parlare con un nostro operatore. Se non ne hai più bisogno, ricordati di disdire: darai la possibilità a qualcun altro di utilizzare il servizio.
- la terza edizione dei webinar tematici inizierà presto! Troverai il calendario aggiornato sulla home page del sito nelle prossime settimane. I nostri operatori ti daranno informazioni sui punti più salienti del bando e saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Non mancare!
- tornano le stanze virtuali dedicate alla compilazione della domanda di benefici! Se avrai bisogno di assistenza dopo la pubblicazione del bando, ti invitiamo a utilizzare questo servizio per sciogliere i tuoi dubbi, evitando lunghe attese telefoniche. Una volta alla settimana, i nostri operatori saranno a tua completa disposizione.
- arrivano anche le stanze virtuali di compilazione dell’autocertificazione di domicilio! A partire da luglio ti forniremo assistenza online, così potrai evitare lunghe attese telefoniche o via SCRIVI.
Stiamo lavorando per offrirti maggiore supporto e una migliore qualità dei servizi. Utilizza il canale più adatto alle tue esigenze nel modo corretto.
Tutte le nostre studentesse e i nostri studenti si meritano un buon servizio, ma avere un buon servizio dipende anche da te.
Comunica responsabilmente!
Per maggiori informazioni, visita la pagina dei Contatti.
Starting from May, ER.GO will reorganize its communication services!
Here are the new features:
- new opening times for the CHIAMA service: Mondays and Wednesdays from 2 PM to 4 PM, Tuesdays and Thursdays from 10 AM to 12:30 PM.
- the information desk in Bologna is moving online! Book an appointment through your Dossier Utente: you will receive an email with a Google Meet link to speak with one of our operators. If you no longer need it, remember to cancel your appointment: you will give someone else a chance to use the service.
- the third edition of the thematic webinars will start soon! You will find the updated schedule on the home page of our website in the next few weeks. Our operators will give you information on the most important topics of the application announcement and will be available to answer all your questions. Don't miss it!
- the virtual rooms dedicated to filling out the benefits application are back! If you need assistance after the publication of the application announcement, we invite you to use this service to clear your doubts, avoiding long phone waits. Once a week, our operators will be at your complete disposal.
- virtual rooms dedicated to filling out the self certification of domicile are also arriving! Starting in July, we will provide you with online assistance, so you can avoid long waits by phone or via SCRIVI.
We are working to offer you more support and better quality services. Use the channel that best suits your needs correctly.
Good service is something that all our students deserve, but it also depends on you.
Communicate with us responsibly!
Read more on the Contacts page.