Salta al contenuto

Sempre più studenti si rivolgono a ER.GO per richiedere i benefici per il Diritto allo Studio: aumenta così anche il traffico di richieste nei canali di comunicazione.

I tempi di attesa si allungano, soprattutto nei periodi di presentazione delle domande e di uscita e gestione delle graduatorie.

Nonostante ciò, il nostro obiettivo è sempre quello di offrirti dei servizi efficienti e di alta qualità.


Aiutaci!

Utilizza i servizi di contatto (CHIAMA, SCRIVI) con moderazione: cerca prima in autonomia le informazioni che ti servono.

Come?

1. Naviga il sito: trovi tantissimi approfondimenti che possono aiutarti a sciogliere i tuoi dubbi. Non sei soddisfatto/a? Utilizza la sezione dei commenti in fondo a ogni pagina per segnalarci mancanze o darci suggerimenti per migliorare.

2. Informati: stiamo creando una rete social per offrirti frequenti aggiornamenti, per ricordarti le scadenze e per darti un modo più semplice e immediato di conoscere tutte le procedure che devi compiere. Iscriviti ai nostri canali Telegram e WhatsApp e rimani sempre al passo.

3. Incontraci: quest'anno ER.GO ha introdotto un nuovo servizio, i webinar tematici. Ogni webinar approfondisce un argomento e lascia spazio alle domande degli studenti. Qualcosa non ti è chiaro? Partecipa anche tu!

4. Comunica con noi: se non hai trovato in autonomia quello che stavi cercando, utilizza i servizi SCRIVI e CHIAMA. Ricordati di non sovraccaricare i servizi:

  • scegli solo uno dei due in base alle tue esigenze, non scrivere e chiamare allo stesso tempo;
  • se scrivi, attendi una risposta: non scrivere più volte, allunghi solamente i tempi di attesa;
  • non avere subito risposta è normale! I tempi variano in base a tanti fattori, devi solo avere pazienza.

Tutte le nostre studentesse e i nostri studenti si meritano un buon servizio, ma avere un buon servizio dipende anche da te.

Comunica responsabilmente!

Ultimo aggiornamento

04-01-2024 16:01

Questa pagina ti è stata utile?