Menu' a sinistra

Contenuto


PERFEZIONAMENTO DELLA TRASMISSIONE DELLA DOMANDA


La domanda on line prevede una prima sezione dedicata ai DATI PERSONALI e una seconda sezione dedicata all’acquisizione dei DATI ECONOMICI con numero di protocollo INPS; solo dopo avere compilato e confermato la prima e la seconda sezione si potrà accedere al modulo di domanda per la richiesta dei benefici. Una volta terminata la compilazione della domanda occorre confermare i dati inseriti. Solo così la domanda sarà correttamente trasmessa ad ER.GO e si potrà procedere a perfezionare la presentazione della domanda a mezzo PEC oppure PIN come indicato di seguito: 

 

- Gli studenti che non si avvalgono del CAF per la presentazione della domanda devono perfezionare la trasmissione della domanda, entro le scadenze riportate dal Bando, con le seguenti modalità:

  • se in domanda on line hanno indicato un indirizzo PEC (posta elettronica certificata) ricevono una mail da ER.GO contenente la domanda on line confermata. Al fine di perfezionare la presentazione della domanda è obbligatorio rispondere a questa e mail tramite lo stesso indirizzo PEC indicato nella compilazione on line; 

  • se in domanda on line non hanno indicato un indirizzo PEC ricevono un SMS (solo chi non dichiara un numero di cellulare, riceverà una e mail) da ER.GO contente il codice personale PIN. Al fine di perfezionare la presentazione della domanda è obbligatorio inserire il codice personale PIN nella domanda on line confermata, utilizzando le stesse credenziali di accesso usate per la compilazione on line. 

- Gli studenti che si avvalgono dei CAF convenzionati con l’Azienda ricevono una e mail da ER.GO all'indirizzo di posta elettronica indicato in domanda, contenente il codice personale PIN. Al fine di perfezionare entro il 6 settembre 2021 la presentazione della domanda è obbligatorio seguire le indicazioni descritte nella mail per inserire il codice personale PIN.

logo facebook logo twitter

Colonna destra