Salta al contenuto
Ultimo aggiornamento: 06-02-2025 11:02
Quando perfezionare i moduli
Data:
15-06-2023
Devi perfezionare i moduli con PIN o PEC se:
- presenti domanda tramite CAF
- sei uno studente non residente in Italia e quindi non possiedi SPID, CIE o CNS e fai domanda autonomamente accedendo con le credenziali di Ateneo o con le credenziali ER.GO se sei iscritto a un AFAM.
Se hai presentato domanda di benefici autonomamente, accedendo con SPID, CIE o CNS, non devi perfezionare in alcun caso con PIN o PEC.
Devi accedere nuovamente all'area riservata per la presentazione della domanda, cliccare sul modulo da perfezionare, cliccare su "perfeziona" e infine inserire il PIN.
Non è più previsto il perfezionamento delle domande tramite PEC se fai l’accesso con SPID, CIE o CNS. Altrimenti, riceverai una mail sul tuo indirizzo PEC alla quale occorrerà rispondere, obbligatoriamente senza testo, per poter perfezionare la domanda.