Salta al contenuto

Solamente gli studenti con invalidità pari o superiore al 66% o con condizione di disabilità ai sensi dell'art. 3 comma 1 legge 104/92 possono presentare domanda di alloggio sulla base del solo requisito di merito.

No. Puoi fare domanda solo se sei uno studente Fuori Sede. Devi inoltre soddisfare i requisiti di reddito, merito e regolare iscrizione previsti dal bando.

Puoi comunque consultare le disponibilità presenti sul Borsino Alloggi. Ti vengono applicate le tariffe da ospite temporaneo.

È la modalità di accesso al posto alloggio riservata agli ospiti temporanei, i quali possono usufruire solo per brevi periodi del servizio, dopo aver prenotato in autonomia tramite il Borsino Alloggi.

Il Borsino alloggi è una piattaforma che ti permette di prenotare in autonomia posti alloggio nelle residenze ER.GO per periodi brevi.

La vetrina alloggi è una piattaforma che permette di consultare annunci per l’affitto di immobili di soggetti privati.

Per poter prenotare devi effettuare l'accesso al Borsino alloggi tramite credenziali di Ateneo o SPID. La prenotazione è confermata solo a seguito del pagamento della caparra confirmatoria, che corrisponde alla prima retta.

La procedura di prenotazione online indica i pagamenti dovuti e le relative scadenze. La caparra confirmatoria, quale anticipo della tariffa dovuta, è da versare a ER.GO entro 48 ore dalla prenotazione stessa, come indicato nella procedura online.


Questa pagina ti è stata utile? Se hai dei miglioramenti da proporci, lascia un commento!