Come previsto dal 1 comma  dell’Art. 15 (D. Lgs. 33/2013) le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza: a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; b) il curriculum vitae; c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali; d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

La pubblicazione degli incarichi conferiti da ER.GO a consulenti e collaboratori esterni (CCE) prevista dall’art. 15 del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i., è espletata in applicazione dell’art. 9-bis del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i., attraverso il sottostante link alla banca dati "Anagrafe prestazioni - Perla PA" gestita dal Dipartimento della Funzione pubblica:
www.consulentipubblici.gov.it

Per la consultazione degli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni (CCE) alla voce Amministrazione, inserire la dicitura "Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori ER.GO" e successivamente selezionare l'anno di riferimento.




Questa pagina ti è stata utile? Se hai dei miglioramenti da proporci, lascia un commento!