Per avere la borsa di studio da Fuori Sede nel caso in cui tu trascorra un periodo all'estero legato a un progetto di mobilità internazionale organizzato dal tuo istituto accademico, ricordati di documentare correttamente il tuo domicilio.

Segui il diagramma per assicurarti di fare tutti i passaggi necessari.


Devi inviare:

  • il nuovo contratto;
  • un documento rilasciato dall'Università che attesti il prolungamento del tuo periodo all'estero.

Devi inviare un documento analogo a un contratto, in cui siano indicati i tuoi dati, i dati della struttura, il periodo di permanenza e l'ammontare dell'affitto. Il documento deve riportare il timbro della struttura.

I documenti sono gli stessi di quelli richiesti per domicili analoghi in Italia. Consulta il diagramma nella pagina Documentazione di domicilio richiesta.

Se la documentazione riguardo il tuo precedente domicilio italiano è completa, non è necessario inviare nuovamente la documentazione.

Devi però inviare un nuovo documento, che si chiama "Interrogazione di contratto": richiedilo all'Agenzia delle Entrate al tuo ritorno in Italia e invialo; inoltre devi comunicare tramite il servizio SCRIVI l'intenzione di tornare nel tuo precedente domicilio italiano.


Vedi anche...

-

-

-

-

-

-


Questa pagina ti è stata utile? Se hai dei miglioramenti da proporci, lascia un commento!