Salta al contenuto

Sì, durante il giorno puoi ospitare massimo quattro persone contemporaneamente, purché ciò non arrechi disturbo agli altri studenti.

No. Sei garante del comportamento dei tuoi ospiti, che sono tenuti a rispettare il Regolamento delle residenze. Sei responsabile per loro in caso di danni.

L’accesso ai visitatori di giorno è consentito dalle 8.30 alle 24.00.

È consentito fino alle ore 00.30 solo la notte precedente un giorno festivo, e solo nelle residenze dove è attivo il servizio di portineria oltre le ore 24.00.

Sì, previo consenso scritto dei tuoi compagni di camera e/o appartamento. Puoi avere un ospite soltanto in caso di assenza temporanea di un tuo coinquilino.

L’ospitalità notturna è gratuita ed è autorizzata per una durata massima di tre notti ogni 30 giorni.

Solo se la tua stanza fa parte di un appartamento e un tuo coinquilino non è presente quella notte. Puoi ospitare solo previo consenso scritto dei tuoi compagni di camera e/o appartamento. Puoi avere un ospite soltanto in caso di assenza temporanea di un tuo coinquilino.

L’ospitalità notturna è gratuita ed è autorizzata per una durata massima di tre notti ogni 30 giorni.

L'assenza superiore a 30 giorni è permessa solo per comprovate motivazioni familiari o di salute, pena l’avvio del procedimento di revoca dell’alloggio.

Avvisa ER.GO sempre tramite il servizio di mail ticketing SCRIVI e informa la portineria.

Se ti assenti per motivi personali, informa ER.GO tramite SCRIVI e avvisa la portineria.

Se ti assenti per motivi legati allo studio (es. Erasmus, tirocinio), comunicalo alla portineria e sottoscrivi l'apposito modulo di uscita temporanea.

Si, anche gli ospiti temporanei sono tenuti al rispetto del Regolamento delle residenze.


Questa pagina ti è stata utile? Se hai dei miglioramenti da proporci, lascia un commento!