CONVOCAZIONE CANDIDATI/E PER LA PROVA DI AMMISSIONE AL CORSO CONCORSO CHE SI SVOLGERA’ DAL 03 AL 07 MAGGIO 2021 (COME DA PROSPETTO ALLEGATO 4) E COMUNICAZIONI OPERATIVE RELATIVE AL CORSO-CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.12 POSTI DI TECNICO SERVIZI ALL’UTENZA–CATEGORIA C–POSIZIONE ECONOMICA C.1 DEL CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI (DI CUI 4 POSTI RISERVATI A PERSONALE INTERNO DI ER.GO) PER LE SEDI ER.GO DI BOLOGNA, PARMA, MODENA, FERRARA, CESENA

I/Le candidati/e ammessi come da elenco pubblicato sono convocati secondo la suddivisione dei gruppi di cui all’allegato 4 nei giorni, dal 03/05/2021 al 07/05/2021, e negli orari stabiliti al fine di garantire il distanziamento sociale ed ottemperare al protocollo emanato in data 03/02/2021 dal Dipartimento della Funzione Pubblica in materia svolgimento dei concorsi pubblici e al DPCM 02 marzo 2021, presso la sede della Fondazione Aldini Valeriani - Via Bassanelli 9/11, 40129 Bologna.

Per ogni sessione di prova i/le candidati/e saranno suddivisi in gruppi al fine di scaglionare gli ingressi.
Si terranno due sessioni giornaliere, una la mattina e una al pomeriggio.
Per ogni sessione di esame i gruppi saranno convocati ad orari scaglionati, per evitare assembramenti nei percorsi, in modo comunque che tutti i gruppi inizino la prova simultaneamente.


Il giorno della convocazione i/le candidati/e dovranno presentarsi muniti:
- del documento di riconoscimento
- dell’Autodichiarazione Covid-19 (allegato 1)
- del referto con esito negativo di un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova (sono ammessi anche i test rapidi effettuati nelle farmacie della maggioranza delle regioni italiane)
- dell’originale sottoscritto dell’autodichiarazione inviata tramite mail attestante eventuali titoli di riserva e/o titoli di preferenza (allegato3)


N.B. solo per i candidati convocati in data 03/05/2021, considerando che il sabato precedente è il 01/05/2021, giornata festiva, è possibile presentare il referto con esito negativo di un test antigenico rapido o molecolare effettuato venerdì 30/04/2021.

La prova sarà effettuata secondo quanto disposto dalle vigenti normative in materia di contenimento della diffusione dell’infezione da Covid19. Prima di accedere ai luoghi della prova, ai/lle candidati/e verrà misurata la temperatura (che dovrà essere inferiore a 37.5°), dovranno igienizzarsi le mani tramite il prodotto che sarà fornito loro, e verrà fornita a ciascun candidato/a una mascherina di tipo chirurgico.

La prova, come indicato nell'avviso pubblico, consisterà in un test, composto da quesiti a risposta multipla sulle materie indicate nell'avviso pubblico.

Come raggiungere la sede


Dalla Stazione centrale camminare per 50 metri verso la pensilina dei bus urbani dell’autostazione dei bus (via Indipendenza) e prendere una qualsiasi linea del 27 (A, B o C è indifferente) direzione Corticella (periferia) e scendere alla fermata “Istituto Aldini”, ovvero dopo 6 fermate.
La linea 27 ha una frequenza di 5-7 minuti. Arrivati alla fermata, attraversare la strada ed entrare nel cancello del complesso Aldini.
In alternativa sempre dall’Autostazione dei Bus si può prendere la Linea 11 che ha una frequenza di circa 15 minuti. Arrivati alla fermata Villa Erbosa, sulla destra a circa 250 metri si entra in Via Bassanelli e si raggiunge il cancello del complesso Aldini.
Per qualsiasi informazioni sugli orari e le fermate delle linee urbane ed extra-urbane visita il sito www.tper.it

Uscire all’uscita n. 6 della tangenziale e proseguire verso il centro città. Dopo aver superato il sottopasso ferroviario svoltare subito a sinistra in via Bassanelli.

PARCHEGGI DISPONIBILI:

A pagamento sono disponibili parcheggi nelle strisce blu dell’area circostante ( Via dell’Arcoveggio, Via Bassanelli e Via di Corticella) costo circa  € 1,50 all’ora e il Parcheggio di Villa Erbosa Via dell’Arcoveggio 50/2.

All’interno del complesso Fondazione Aldini Valeriani sono disponibili parcheggi con posti riservati ai disabili qualora richiesti.

Per prenotare un taxi è possibile contattare:

CO.TA.BO. – Telefono +39 051-37.27.27

CAT RadioTaxi – Telefono +39 051-45.90

Per una corsa con partenza dalla stazione centrale o dal centro storico di Bologna il costo indicativo è di circa 8-10 euro.

Si consiglia di prendere un Taxi disponibili davanti all’uscita dell’aereoporto, la sede della prova dista circa 15 minuti in auto.



Riepilogo:
  • Si ricorda che entro il 15/04/2021 è necessario inviare via mail a concorsi@er-go.it:
  • copia del documento d’identità che verrà presentato in sede di svolgimento della prova;
  • autodichiarazione compilata e firmata attestante eventuali titoli di riserva e/o preferenza (allegato n. 3)
  • Il giorno della prova d’esame il/la candidato/a deve presentarsi munito di:
  • autodichiarazione COVID -19 compilata e firmata (allegato 1)
  • documento d’identità
  • referto con esito negativo di un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova (sono ammessi anche i test rapidi effettuati nelle farmacie della maggioranza delle regioni italiane)
  • originale sottoscritto dell’autodichiarazione inviata tramite mail attestante eventuali titoli di riserva e/o titoli di preferenza


Vedi anche...




Questa pagina ti è stata utile? Se hai dei miglioramenti da proporci, lascia un commento!