Menu' a sinistra

Contenuto

Gli elenchi fornitori vengono utilizzati da ER.GO per individuare gli Operatori Economici (O.E.) da invitare alle procedure per l’affidamento di forniture/servizi/lavori sotto soglia.

 

La formazione e gestione degli elenchi è disciplinata nel Regolamento aziendale, di cui la presente nota costituisce un sunto.

 

L'O.E. che desidera ottenere l'iscrizione all'elenco dovrà provvedere alla registrazione solo ed esclusivamente mediante la procedura informatizzata disponibile sul sito aziendale nella sezione “amministrazione trasparente” sotto la sezione “bandi e contratti”, compilando l’apposita istanza.

 

In fase di compilazione dell'istanza telematica di ammissione, l'O.E. deve registrarsi al sistema, compilare la modulistica indicata con le autocertificazioni di legge, scansionarla e allegarla all'istanza, insieme all'ulteriore documentazione richiesta e/o eventualmente prodotta.

 

I soggetti che avessero già effettuato la registrazione in occasione di precedenti iscrizioni e volessero integrare o modificare il proprio profilo di iscrizione potranno procedere alla modifica della registrazione, seguendo l’apposita procedura.

 

L'istanza cosi sottoscritta e completa di tutti i documenti richiesti attiverà la richiesta di abilitazione che sarà inviata a ER.GO.

 

Ogni domanda di iscrizione presentata in altro modo verrà rigettata senza darne comunicazione al mittente.

 

L’istanza di abilitazione verrà valutata da ER.GO, che ne comunicherà l’esito all’O.E. entro 30 gg.

 

L'iscrizione ed ogni effetto ad essa conseguente decorreranno dalla data in cui sarà notificata l'approvazione della domanda.

 

L'iscrizione agli elenchi ha validità fino al 31 dicembre 2019 e potrà essere prorogata per un ulteriore triennio.

 

L’O.E. verrà iscritto nell'elenco corrispondente al settore / categoria per il quale ha chiesto l'iscrizione, ricevendo da ER.GO specifica comunicazione di conferma.

 

Per mantenere l'iscrizione, ciascun O.E. incluso nell’elenco sarà chiamato, con cadenza annuale, ad effettuare l'aggiornamento/conferma della propria posizione.

 

Gli O.E. che non avranno provveduto all’aggiornamento / conferma nei termini su indicati decadranno automaticamente dall’elenco. ER.GO provvederà a dare formale notizia all'O.E. interessato dal provvedimento di sospensione per intervenuta decadenza.

La sospensione non equivale alla cancellazione dell’O.E.: i dati rimarranno attivi nel sistema e, in caso di aggiornamento tardivo da parte dell'O.E., esso verrà riammesso all’elenco.

 

Ciascun O.E. è comunque tenuto ad aggiornare tempestivamente la propria iscrizione a fronte di variazioni intervenute sia in riferimento alla/e categoria/e merceologica/che per le quali si è iscritti, sia in riferimento ai requisiti minimi ed alle altre informazioni fornite in sede di iscrizione.

 

ER.GO effettuerà periodicamente verifiche a campione sugli O.E. iscritti all'elenco per accertare il possesso dei requisiti dichiarati in sede di iscrizione. 

L’O.E. nei cui confronti detta verifica dovesse dare esito negativo sarà cancellato dall’elenco ed eventualmente verrà segnalato all'Autorità Giudiziaria per le ulteriori conseguenze di legge derivanti da false dichiarazioni.

 

Il possesso e l’indicazione di una casella PEC da parte dell’O.E. è obbligatoria.

 

Gli O.E., limitatamente all’arco temporale su indicato, rimangono iscritti all'elenco fino a quando non interviene apposito provvedimento di cancellazione.

La cancellazione dall’elenco è disposta, d’ufficio o su iniziativa dell’O.E. interessato, nei casi previsti dal Regolamento.

 

 

Per informazioni:

PEC gareappalti2@pec.it

t. 051/6436766 – 051/6436770

 

Per assistenza tecnica

PEC ergosia@pec.it

 

REGISTRATI ALL'ELENCO DEI FORNITORI DI ER.GO (Browser consigliato Google Chrome)

ANNULLA LA TUA REGISTRAZIONE

ELENCO CATEGORIE MERCEOLOGICHE a cui è possibile iscriversi

 

Documentazione da compilare ed allegare in fase di registrazione

- DICHIARAZIONI A CORREDO DELL’ISTANZA DI ISCRIZIONE AGLI ELENCHI FORNITORI

- SCHEMA CURRICULUM VITAE PER PROFESSIONI TECNICHE (SOLO PER PROFESSIONISTI)

 

Colonna destra