Menu' a sinistra

Contenuto


domanda per dottorati di ricerca


Gli iscritti ai  DOTTORATI DI RICERCA (iscritti all'Università di Bologna, Ferrara, Parma, Modena e Reggio Emilia), in possesso dei requisiti economici e di regolare iscrizione, specificati nei rispettivi bandi di concorso, possono fare domanda dei seguenti benefici ER.GO.
La borsa di studio ER.GO è incompatibile con altre borse di dottorato e assegni di ricerca.
Il modulo di domanda online è unico: 

ISTRUZIONI COMUNI PER PRESENTARE DOMANDA ON LINE

La domanda si compila esclusivamente on line dal sito www.er-go.it oppure presso i CAF convenzionati con l'Azienda, i quali provvederanno a compilarla e trasmetterla ad ER.GO, entro la scadenza prevista dal Bando.

 

Gli studenti che non si avvalgono dei CAF per la presentazione della domanda, entro le scadenze previste dal bando: 

  • se in domanda on line hanno indicato un indirizzo PEC (posta elettronica certificata) ricevono una e mail da ER.GO contenente la domanda on line confermata. Al fine di perfezionare la presentazione della domanda è obbligatorio rispondere a questa e mail tramite lo stesso indirizzo PEC indicato nella compilazione on line;
  • se in domanda on line non hanno indicato un indirizzo PEC ricevono un SMS (solo chi non dichiara un numero di cellulare, riceverà una e mail) da ER.GO contente il codice personale PIN. Al fine di perfezionare la presentazione della domanda è obbligatorio inserire il codice personale PIN nella domanda on line confermata, utilizzando le stesse credenziali di accesso usate per la compilazione on line.

                                                  FAI DOMANDA

Colonna destra