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Procedura negoziata tramite RdO su MEPA di CONSIP SPA per la fornitura e posa di caldaie autonome presso le Residenze universitarie “Galvani”, “Malpighi” e “Schiavonia” di Bologna CIG8018632076 CUP H32B18000860005: aggiudicazione alla Ditta TECNOSYSTEM SNC:

Procedura negoziata tramite RdO su SATER di Intercent-ER, per l’affidamento del servizio di esecuzione di analisi chimiche e microbiologiche su alimenti nonché di tamponi di superficie presso i punti ristorativi di ER.GO. Lotto unico. C.I.G. 80334271AE:

Periodo ottobre 2019 - settembre 2022



LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICO, IDRICO-SANITARIO E DEI SERVIZI IGIENICI DELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA “GHIGI 1” IN VIA L. BERTI 2/2 A BOLOGNA, C.I.G. 7892973F5B CUP H37D18001100005: AFFIDAMENTO A CONSORZIO STABILE IMPRESE PADOVANE SOC. C:

PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO SU SATER PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AIUTO PERSONALE PER STUDENTI DISABILI:

periodo ottobre 2019 – settembre 2021. C.I.G. 8025099930



APPALTO PER LA FORNITURA DI ARREDI ED ELETTRODOMESTICI PER N.8 APPARTAMENTI PER STUDENTI UNIVERSITARI:

Appalto relativo alla fornitura e posa di arredi ed elettrodomestici per n° 8 appartamenti per studenti universitari, situati a Bologna. C.I.G. 799350402E C.U.P. H32H19000060005



AVVISO PUBBLICO - SERVIZIO ESECUZIONE ANALISI CHIMICHE E MICROBIOLOGICHE:

per l’individuazione di Operatori economici da invitare ad una procedura tramite RdO su

Intercent-ER, per l’affidamento del servizio di esecuzione di analisi chimiche e

microbiologiche su alimenti nonché di tamponi di superficie presso i punti ristorativi di

ER.GO. Periodo ottobre 2019 - settembre 2022.

 

NEW: Il termine per la presentazione delle Offerte - tramite la piattaforma SATER-INTERCENTER - da parte degli Operatori Economici invitati, scade il 15/10/2019 ore 10:00



Procedura di gara tramite R.d.O. sul MEPA di CONSIP S.P.A.:

Procedura di gara tramite R.d.O. sul MEPA di CONSIP S.P.A. per l’affidamento dell’appalto per la fornitura e posa di arredi ed elettrodomestici per le cucine e i bagni della residenza universitaria “Ghigi 1”, in Via Lodovico Berti, 2/2 a Bologna, e di una cucina armadio per una camera della residenza universitaria “Castellaccio”, in Via Castellaccio nn. 3-5 a Bologna. C.I.G. 79724978A5: nomina Autorità di gara e Commissione giudicatrice.



Procedura negoziata per l'attivazione di un servizio bar / ristorazione leggera presso il nuovo campus universitario di Cesena tra gli Operatori Economici che hanno manifestato interesse entro il 31/01/2019. C.I.G.7784712391_scadenza 05 marzo 2019, ore 10:00

Planimetria in DWG
Estrazione aria bar
Impianto elettrico
Scarichi acque nere
Idrico sanitario
Area stoccaggio spogliatoio
Planimetria piano terra
Capitolato speciale
Disciplinare di gara

 

NOTA: Con riferimento alla c.d. "riparametrazione" dei punteggi, a parziale rettifica di quanto previsto alla pag.13 del Disciplinare di gara, si precisa che essa riguarderà solo i punteggi che verranno attribuiti dopo la valutazione dei criteri di natura qualitativa sviluppati dai concorrenti nell'ambito delle Offerte Tecniche. 

 

NEW: prossimo sopralluogo MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO 2019, ore 10:45, con ritrovo nell'atrio principale del Campus

 

Avviso pubblico
Modello presentazione di interesse
Planimetria locali bar

 

Commissione giudicatrice  atto di nomina
Dolci Loredana ( C.V. ; dichiarazione )
Trombini Elena  ( C.V. ; dichiarazione )
Rignanese Antonio ( C.V. ; dichiarazione )

 

Verbale autorità di gara

Nota graduatoria e comunicazione seduta pubblica
Punteggi offerte tecniche 
Graduatoria finale

Determinazione aggiudicazione
Elenco verbali commissione 

 

CHIARIMENTO SU DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE 

Si precisa che è sufficiente che la documentazione venga presentata in formato digitale (es. su CD-rom o chiavetta USB); non è quindi necessario allegare anche la documentazione cartacea.

Nel disciplinare vi è un erroneo riferimento ai "fogli utilizzati FRONTE/RETRO" (che evidentemente faceva ancora riferimento a documenti prodotti in formato cartaceo).

Pertanto, il limite di lunghezza massima di 10 pagine su fogli utilizzati FRONTE/RETRO per la Relazione tecnica va inteso nel senso di n.20 facciate.


GARE IN CORSO


Indagine di mercato per l'affidamento di servizi tecnici per alcuni immobili di proprietà del Comune di Bologna e concessi in uso a ER.GO - Azienda regionale per il diritto agli studi superiori (determinazione dirigenziale n.23 del 22/02/2019). 

Esito

 

Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi integrati di comunicazione istituzionale per il periodo 01/01/2019-31/12/2019, rinnovabile per un ulteriore anno. 

Avviso pubblico

Domanda di partecipazione

Scadenza: martedì 16 ottobre 2018, ore 13:00

Verbale offerta tecnica
Verbale offerta economica
Determinazione del Direttore dell'azienda n.539 del 17/12/18

 

Avviso pubblico per il servizio di ristorazione a favore degli studenti Universitari


Avviso pubblico
Modulo A richiesta di adesione e dichiarazioni
Modulo A2 dichiarazioni
Modulo A3 dichiarazione cumulativa
Modulo offerta economica
Modulo tracciabilità
Documento "Condizioni del servizio"

Procedura negoziata tramite RDO su SATER di INTERCENT-ER per l’intervento di sostituzione del gruppo frigo presso Palazzo Paleotti di Via Zamboni 25, Bologna 
CUP H39F18000290005; CIG 75595111D3 

Determinazione di aggiudicazione

 

Procedura negoziata tramite RdO sul MEPA di CONSIP per l’affidamento della fornitura e posa di arredi ed elettrodomestici per le cucine della residenza universitaria “S. Giovanni in Monte”, Via De’ Chiari, 8 - Bologna.

CUP H34F18000010005; CIG Z9523FF8BC


Provvedimento di nomina Commissione giudicatrice (Det. n.279/2018) 
Commissione giudicatrice
Verbale esame documentazione amministrativa
Determinazione del Direttore dell'azienda n.289 del 19/07/2018
Verbale valutazione giustificazioni

 

Procedura di gara per l'affidamento del servizio del di manutenzione e concessione d'uso di estintori presso le strutture di ER.GO – Azienda Regionale per il diritto agli studi superiori. Periodo: luglio 2018 – giugno 2021 con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni.
CIG 7447244C27

Provvedimento di nomina Commissione giudicatrice (Det. n.188/2018)
Commissione giudicatrice
Determinazione del Direttore n.195 del 30/05/2018
Determinazione del Direttore n.211 del 06/06/2018
Allegato1 Verbale valutazione offerte tecniche
Allegato2 verbale punteggi economici e complessivi

 


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