pubblicato il 25/05/2023
Pubblicato il 05/12/2022
Scadenza 29/11/2022, ore 12:00
Pubblicato il 10/11/2022
(scadenza 20 ottobre 2022, ore 12:00)
PUBBLICATI NUOVI DOCUMENTI
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d'interesse ad essere invitati alla successiva procedura negoziata per l'affidamento della gestione dei servizi ristorativi “a ridotto impatto ambientale” a Forlì presso i locali CAMPUS FORLI’ Piazzale
Procedura aperta sulla piattaforma SATER per l’affidamento del servizio di ristorazione “a basso impatto ambientale” presso la mensa universitaria Irnerio (Piazza Puntoni, 1) ed il locale “Ex Stazione Veneta” (Via Zanolini, 41), a Bologna CIG 9205327C24
- Determina indizione
- Bando GUUE
- Capitolato speciale d'appalto
- Disciplinare di gara
NOTA BENE: il resto della documentazione di gara è scaricabile dalla piattaforma SATER
Avviso pubblico per il servizio di supporto e consulenza da parte dei C.A.F. a favore degli studenti
MODELLO 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
MODELLO 2 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE DGUE
NOTA BENE:
in caso di adesione all'iniziativa, va compilata e trasmessa TUTTA la modulistica di cui sopra
PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO SUL SATER DI INTERCENT-ER PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DI ER.GO. PERIODO 25/08/2021-25/08/2024 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER UN ULTERIORE TRIENNIO.
C.I.G.883945877F
- verbale documentazione amministrativa
- Determinazione Direttrice n.374/2021 Nomina commissione giudicatrice
- Curriculum vitae Patrizia Pampolini
- Modulo autocertificazione Pampolini
- Curriculum vitae Roberto Bergamini
- Modulo autocertificazione Bergamini
- Verbale valutazione offerte tecniche
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERASSI E COPRIMATERASSI CON RITIRO E SMALTIMENTO O EVENTUALE RICICLO DI MATERASSI USATI PER LE RESIDENZE UNIVERSITARIE ER.GO NELLE CITTA’ DI BOLOGNA E ROMAGNA,FERRARA, MODENA,REGGIO EMILIA E PARMA
CIG 89024928CC
- Determinazione nomina Commissione giudicatrice
- Dichiarazioni e C.V. Commissione
- Verbale documentazione amministrativa
- Verbale offerte tecniche
- Verbale offerte economiche
- Determina aggiudicazione
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE A ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA FISCALE A FAVORE DI ER.GO, PER IL PERIODO 01/01/2022-31/12/2024
POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI, C.I.G. 8955076A7C (SCADENZA 10/11/2021, ORE 12:00)
Data pubblicazione: 27/10/2021
Modulo - Manifestazione d'interesse
C.I.G. 8592477056
Appalto per la fornitura e posa di arredi ed elettrodomestici per le cucine comuni della Residenza “M. Allegretti”, in Via Vignolese 671, Modena C.I.G. 8528589E46:
Aggiudicazione (determina, verbali) (28 gennaio 2021)
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA (da svolgersi sulla piattaforma SATER) PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO AL PIANO PRIMO DELL'UE2 EX FORNACE GALOTTI:
C.I.G. 849775486F C.U.P. H35C20000050005
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA AD OGGETTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI LOCALI E MENSA"ALLEGRETTI"DI MODENA PER LA REALIZZAZIONE DI SPAZI POLIFUNZIONALI E NUOVO PUNTO RISTORO:
CIG 8479300BB5 CUP H99E19000680007
scadenza maratedì 17 novembre 2020, ore 12:00 (data di pubblicazione 02/11/2020)
Procedura di gara per l'affidamento del servizio di ristorazione "a basso impatto ambientale" presso il comparto Navile, a Bologna. C.I.G.8366283B21:
scadenza 22/10/2020, ore 10:00
Procedura negoziata per l'attivazione di un servizio bar / ristorazione leggera presso il nuovo campus universitario di Cesena tra gli Operatori Economici che hanno manifestato interesse entro il 31/01/2019. C.I.G.7784712391_scadenza 05 marzo 2019, ore 10:00
Planimetria in DWG
Estrazione aria bar
Impianto elettrico
Scarichi acque nere
Idrico sanitario
Area stoccaggio spogliatoio
Planimetria piano terra
Capitolato speciale
Disciplinare di gara
NOTA: Con riferimento alla c.d. "riparametrazione" dei punteggi, a parziale rettifica di quanto previsto alla pag.13 del Disciplinare di gara, si precisa che essa riguarderà solo i punteggi che verranno attribuiti dopo la valutazione dei criteri di natura qualitativa sviluppati dai concorrenti nell'ambito delle Offerte Tecniche.
NEW: prossimo sopralluogo MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO 2019, ore 10:45, con ritrovo nell'atrio principale del Campus
Avviso pubblico
Modello presentazione di interesse
Planimetria locali bar
Commissione giudicatrice atto di nomina
Dolci Loredana ( C.V. ; dichiarazione )
Trombini Elena ( C.V. ; dichiarazione )
Rignanese Antonio ( C.V. ; dichiarazione )
Nota graduatoria e comunicazione seduta pubblica
Punteggi offerte tecniche
Graduatoria finale
Determinazione aggiudicazione
Elenco verbali commissione
CHIARIMENTO SU DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE
Si precisa che è sufficiente che la documentazione venga presentata in formato digitale (es. su CD-rom o chiavetta USB); non è quindi necessario allegare anche la documentazione cartacea.
Nel disciplinare vi è un erroneo riferimento ai "fogli utilizzati FRONTE/RETRO" (che evidentemente faceva ancora riferimento a documenti prodotti in formato cartaceo).
Pertanto, il limite di lunghezza massima di 10 pagine su fogli utilizzati FRONTE/RETRO per la Relazione tecnica va inteso nel senso di n.20 facciate.typo3/alt_doc.php?edit[tt_content][17928]=edit&columnsOnly=bodytext [text_align | text_face | text_size | text_color],[text_properties], rte_enabled&noView=0&returnUrl=/index.php?id=188
Indagine di mercato per l'affidamento di servizi tecnici per alcuni immobili di proprietà del Comune di Bologna e concessi in uso a ER.GO - Azienda regionale per il diritto agli studi superiori (determinazione dirigenziale n.23 del 22/02/2019).
Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi integrati di comunicazione istituzionale per il periodo 01/01/2019-31/12/2019, rinnovabile per un ulteriore anno.
Scadenza: martedì 16 ottobre 2018, ore 13:00
Verbale offerta tecnica
Verbale offerta economica
Determinazione del Direttore dell'azienda n.539 del 17/12/18
Avviso pubblico per il servizio di ristorazione a favore degli studenti Universitari
Avviso pubblico
Modulo A richiesta di adesione e dichiarazioni
Modulo A2 dichiarazioni
Modulo A3 dichiarazione cumulativa
Modulo offerta economica
Modulo tracciabilità
Documento "Condizioni del servizio"
Procedura negoziata tramite RDO su SATER di INTERCENT-ER per l’intervento di sostituzione del gruppo frigo presso Palazzo Paleotti di Via Zamboni 25, Bologna
CUP H39F18000290005; CIG 75595111D3
Determinazione di aggiudicazione
Procedura negoziata tramite RdO sul MEPA di CONSIP per l’affidamento della fornitura e posa di arredi ed elettrodomestici per le cucine della residenza universitaria “S. Giovanni in Monte”, Via De’ Chiari, 8 - Bologna.
CUP H34F18000010005; CIG Z9523FF8BC
Provvedimento di nomina Commissione giudicatrice (Det. n.279/2018)
Commissione giudicatrice
Verbale esame documentazione amministrativa
Determinazione del Direttore dell'azienda n.289 del 19/07/2018
Verbale valutazione giustificazioni
Procedura di gara per l'affidamento del servizio del di manutenzione e concessione d'uso di estintori presso le strutture di ER.GO – Azienda Regionale per il diritto agli studi superiori. Periodo: luglio 2018 – giugno 2021 con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni.
CIG 7447244C27
Provvedimento di nomina Commissione giudicatrice (Det. n.188/2018)
Commissione giudicatrice
Determinazione del Direttore n.195 del 30/05/2018
Determinazione del Direttore n.211 del 06/06/2018
Allegato1 Verbale valutazione offerte tecniche
Allegato2 verbale punteggi economici e complessivi
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