Cerca nel sito:  

Concorso per narratori, fotografi e illustratori dal tema “Silenzio”

Consegne delle opere entro il 15 marzo 2010

La rivista letteraria «La Luna di Traverso», edita dalla Casa editrice Monte Università Parma, condivisa e supportata dall’Archivio Giovani Artisti di Parma e Provincia, bandisce un nuovo concorso per narratori, fotografi e illustratori.
Il nuovo tema dell’edizione n° 26 de «La Luna di Traverso» è Silenzio: inteso come assenza di suono, ma anche come scelta voluta o imposta. Necessità di meditazione, ma anche stupore per qualcosa di straordinario. Protesta muta, afonia di fronte a qualcosa che non va.
Il bando è rivolto a giovani autori operanti nei settori della narrativa in età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti, domiciliati, studenti o lavoratori nel territorio nazionale. Si richiede materiale inedito in lingua italiana, che non sia stato premiato ad altri concorsi o già pubblicato anche parzialmente oppure presente in Internet.
Il concorso si inserisce nel programma di narrativa e poesia “Born to write”, un’iniziativa inserita all’interno di Italia Creativa, progetto per il sostegno e la promozione della giovane creatività italiana a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù in collaborazione con l’ANCI Associazione Nazionale Comuni Italiani e il GAI Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti italiani.
Le opere devono essere consegnate entro le ore 12.00 del 15 marzo 2010.

Il regolamento è pubblicato sul sito La luna di traverso

Segnala la notizia su:ask.combackflipblogmarksbluedot.usco.mmentsdel.icio.usde.lirio.usdigg.comFeed me links!FolkdFurlgoogle.comLinkaGoGoLinkaARENAlive.comMister WongMyLink.denetscapescuttlestumbleupon.comTailRankTagThatTechnoratiWebnewsWinkWistsYahooMyWebYiggIt

Ultimo aggiornamento: 09/09/2009