Menu' a sinistra

Contenuto

Alla Scuderia la presentazione del libro “Io Telelavoro: l’esperienza di ER.GO”

Disposizioni normative e dati mescolati a racconti di vita: la presentazione del volume “Io Telelavoro: l’esperienza di ER.GO”, scritto a più mani - è stata un happening all'insegna del piacere di condividere anche con altri soggetti istituzionali (erano presenti rappresentanti dei CUG dell’Università di Bologna e Ferrara) una buona pratica di gestione aziendale


Al tavolo dei relatori, insieme alla direttrice di ER.GO, Patrizia Mondin,  Loredana Dolci - dirigente alle risorse umane di ER.GO, Ilaria Palmonari - presidente uscente del CUG di ER.GO  ed il Prof. Emerito Guido Sarchielli - docente di psicologia Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

Al microfono si sono poi alternate tre testimonianze di lavoratrici  in regime di telelavoro che hanno raccontato la loro esperienza.  

"Da questo incontro sono emerse due caratteristiche importanti che hanno permesso alla sperimentazione del telelavoro in ER.GO di diventare una prassi consolidata - ha detto il Prof. Sarchielli – la lungimiranza della dirigenza e il rapporto di fiducia che lega i responsabili dei singoli settori ai propri lavoratori.”


Colonna destra