Menu' a sinistra

Contenuto

UNIMORE: corsi di lingua di base, iscrizioni fino a 23 agosto ore 13

Numero massimo 45 partecipanti


Il “Corso di formazione linguistica di base per materie scientifiche”, riservato ad un numero massimo di 45 partecipanti (ammessi al corso in ordine di arrivo cronologico delle domande) si svolgerà dal 1° al 15 Settembre 2017, dalle ore 14 alle ore 17, presso un'aula appositamente resa disponibile da ER.GO - Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori nei locali della Residenza San Filippo Neri, Via Sant'Orsola 48 (Sala Manifattura), per complessive 10 lezioni tenute da una docente del Centro Linguistico.

La modalità di partecipazione prevede che gli studenti interessati sostengano una prova di verifica per la valutazione del livello iniziale di conoscenza della lingua italiana prevista Lunedì 28 agosto 2017, alle ore 10, a Modena, presso il CLA - Centro Linguistico di Ateneo, Corso Vittorio Emanuele n. 59.

Per partecipare alla suddetta prova di verifica iniziale ed al corso, gli interessati dovranno:

  • registrarsi nel sistema informativo Esse3, salvo chi non lo avesse già fatto;
  • iscriversi alla prova dalla pagina http://www.clamore.unimore.it/exams , scegliendo l’opzione "Corso di lingua italiana -  materie scientifiche" e seguendo la procedura fino alla conferma finale.

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 agosto 2017, ore 13.

 

Per info:

 

Servizi Studenti

servizi.studenti@unimore.it

Colonna destra